attilio (OP)
Newbie
Activity: 14
Merit: 0
|
 |
May 25, 2014, 10:56:25 AM |
|
come faccio a caricare l immagine del mio wallet??
|
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1026
|
 |
May 25, 2014, 10:58:10 AM |
|
Con uno screenshot ad esempio.
|
Luca Spinelli. Consulente finanziario indipendente.
|
|
|
attilio (OP)
Newbie
|
 |
May 25, 2014, 11:02:52 AM |
|
spiegami preciso cosa fare che lo faccio e vi toglo tutti i dubbi. grazie
|
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1026
|
 |
May 25, 2014, 11:04:26 AM |
|
Look at this: Come fare screenshotE' spiegato anche come metterlo su tinypic in modo da fornire un url per vederlo.
|
Luca Spinelli. Consulente finanziario indipendente.
|
|
|
|
|
|
btcstore
|
 |
May 25, 2014, 11:23:50 AM |
|
Già va meglio, ma non fa di te un venditore affidabile ancora  Come vedi la maggior parte di noi accetta a prescindere l'escrow, quindi se vuoi vendere puoi darti un allineata allo "stile" della community. Puoi guardare i post degli altri venditori e renderti un pò conto su come muoverti per acquistare fiducia e credibilità. La mia proposta dei contanti è sempre valida, contattami in privato.
|
|
|
|
attilio (OP)
Newbie
|
 |
May 25, 2014, 11:25:54 AM |
|
per pagamento in contanti si fa non prima di mercoledì per adesso sono fuori per lavoro.
|
|
|
|
|
|
btcstore
|
 |
May 25, 2014, 11:47:23 AM |
|
Bene, inizia col mandare una transazione di ESATTAMENTE 0.0010157 bitcoin a un altro tuo indirizzo (rendilo pubblico qui prima di inviare ovviamente), per provare che quell'address è tuo.
|
|
|
|
attilio (OP)
Newbie
|
 |
May 25, 2014, 12:04:03 PM |
|
peccato che inviando 0.0010157 mi dice invalid send ammount
|
|
|
|
|
attilio (OP)
Newbie
|
 |
May 25, 2014, 12:11:30 PM |
|
anche con quella cifra mi da invalid send ammound!!! cmq i test li facevo a scuola.ora ho passato l eta dei test quindi chi vuole fare affari ben venga. chiacchieroni e scammer fuori dai coglio.....
|
|
|
|
|
attilio (OP)
Newbie
|
 |
May 25, 2014, 12:22:41 PM |
|
vedo che sta uscendo fuori lo scammer che è in te.
|
|
|
|
|
|
btcstore
|
 |
May 25, 2014, 01:04:22 PM |
|
Fai 0.125487.
Non prova nulla intendiamoci, è solo un primo test.
Scrivi qui prima a quale indirizzo li mandi, e poi invia.
Mi spiace ma 0.12 invalid amount non te lo può dare mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai a meno che non ci siano i fondi necessari  Hai detto e fatto tutto da solo  vedo che sta uscendo fuori lo scammer che è in te.
E' con quest'altra amico mio mi hai dimostrato che sei davvero un cazzaro, e io che ti stavo quasi per difendere 
|
|
|
|
|
sguegliam
|
 |
May 25, 2014, 01:05:39 PM |
|
Se ti da errore mandare 0,12 bitcoin, come pretendi allora di venderli ?
|
|
|
|
attilio (OP)
Newbie
|
 |
May 25, 2014, 01:06:49 PM |
|
ti faccio lo screen con l errore. cosi sei più contento?
|
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
 |
May 25, 2014, 01:13:23 PM |
|
Fammi capire caro Attilio Se uno si fosse fidato di te e ti avesse mandato i soldi , ora che non sei riuscito a mandare i soldi nemmeno a te stesso, cosa avresti fatto ? Gli avresti mandato uno screen dell'errore 
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
|
btcstore
|
 |
May 25, 2014, 01:13:55 PM |
|
A me personalmente non serve più niente, ma amico mio con 250 bitcoin, non te lo puo' dire mai invalid amount, TRANNE CHE TU NON METTA LA VIRGOLA INVECE DEL PUNTO  No transazione, No party  Peccato te li avrei comprati una 30ina contanti  hgghghghhg
|
|
|
|
attilio (OP)
Newbie
|
 |
May 25, 2014, 01:22:11 PM |
|
forse hai ragione c'era la virgola. io ho fatto copia ed incolla dal post e non ho badato a questo
|
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
 |
May 25, 2014, 01:23:03 PM |
|
A me personalmente non serve più niente, ma amico mio con 250 bitcoin, non te lo puo' dire mai invalid amount, TRANNE CHE TU NON METTA LA VIRGOLA INVECE DEL PUNTO  No transazione, No party  Peccato te li avrei comprati una 30ina contanti  hgghghghhg Btcstore e dove sta il problema? Ti arrendi per così poco? Tu vai fuori la banca con i soldi in contanti (preferibilmente biglietti da piccolo taglio) e lui ti aspetta in macchina con il portatile, se non riesce a mandarli gli fai vedere come si fa  Ps. ma la faccina che da le testate nel muro non si può mettere
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
|
btcstore
|
 |
May 25, 2014, 01:27:21 PM |
|
A me personalmente non serve più niente, ma amico mio con 250 bitcoin, non te lo puo' dire mai invalid amount, TRANNE CHE TU NON METTA LA VIRGOLA INVECE DEL PUNTO  No transazione, No party  Peccato te li avrei comprati una 30ina contanti  hgghghghhg Btcstore e dove sta il problema? Ti arrendi per così poco? Tu vai fuori la banca con i soldi in contanti (preferibilmente biglietti da piccolo taglio) e lui ti aspetta in macchina con il portatile, se non riesce a mandarli gli fai vedere come si fa  Ps. ma la faccina che da le testate nel muro non si può mettere Mi pisciaiiiii hahahaahah!! Eddai!!! Si può sbagliare no? Magari invia correttamente e poi mi tocca comprarglieli tutti LOL
|
|
|
|
attilio (OP)
Newbie
|
 |
May 25, 2014, 01:28:16 PM |
|
invio 1 bitcoin a questo indirizzo 1B154h4LKACqsKn5pqtyymbRgwHDtrrLPN è un cliente quindi appena ricevo i soldi invio e posto tutto
|
|
|
|
|
|