|
March 24, 2014, 10:24:16 PM |
|
Minare con un portatile e' la miglior scelta per accorciargli la vita della meta' almeno.
E non e' che piu' potenza hai piu' guadagni,la potenza la paghi,e il mercato si muove in base a tantissimi fattori.
Il discorso...ho 100mh di potenza quale conviene minare e' relativo. All'inizio e' bello pensare in questo modo. Pensi che puoi fare soldi creando soldi dal nulla.
Ma devi avere sempre uno spirito imprenditoriale che va ben oltre il semplice mino,vendo,guadagno.
Se il tuo obbiettivo e' minare pensando che cosi' fai soldi, lascia stare. Devi investire in hardware costoso, e piu' investi piu' puoi guadagnare....forse. Perche' una volta investito devi anche dover scegliere una moneta profittevole.
Oppure, bypassi tutto il discorso minatura,settaggio hardware,problemi vari tecnici,corrente(che costa) e inizi a vedere le crypto come investimento e come se fossero una borsa.
Ossia,hai che ne so' 1000 euro di budget.
O li spendi per comprare 2-3 schede video che cmq massimo che vadi ci compri 3 r9280 e sei sempre fuori mercato, oppure investi 1000 euro acquistando le monete gia' minate e sperando che salgano di valore.
E alla fine le cose sono pressoche' uguali.
E se non la pensi cosi....entra nel sistema....gioca con le crypto...informati....fai i tuoi errori e i tuoi calcoli....e poi con il tempo tiri le somme.
Se vuoi sapere di piu' o come ho investito io,e quanto ho guadagnato e perso(perche' perderai anche,questo e' sicuro), PM.
Ciao e benvenuto nel mondo delle crypto
|