Bitcoin Forum
December 29, 2025, 01:37:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Copy-Trading automatizzato  (Read 408 times)
Shortino (OP)
Newbie
*

Activity: 3
Merit: 0

View Profile
October 17, 2024, 07:09:16 PM

Ciao a tutti.
Ho una domanda che sicuramente sará giá stata piú volte discussa in questo forum. Per il Copy trading automatizzato qual é la piattaforma piú consigliata? Quali sono i migliori Trader affidabili da copiare ed in quali Exchange si trovano? Forse ci sono delle tabelle a riguardo? Ci sono siti in cui si trovano elencati i migliori Trader attuali? Grazie molte.
Italian Panic
Sr. Member

Activity: 566
Merit: 382

View Profile
October 18, 2024, 07:17:08 AM

Ciao a tutti.
Ho una domanda che sicuramente sará giá stata piú volte discussa in questo forum. Per il Copy trading automatizzato qual é la piattaforma piú consigliata? Quali sono i migliori Trader affidabili da copiare ed in quali Exchange si trovano? Forse ci sono delle tabelle a riguardo? Ci sono siti in cui si trovano elencati i migliori Trader attuali? Grazie molte.

Vado sull'ovvio, dei miei conoscenti usano eToro, li puoi fare copy trading e chi copi prende una % ovviamente. A me non piace molto come principio preferisco sbagliare da me anche perchè se uno ha fatto il 250% in due anni non è detto che continui a farlo.

̶#F̶r̶e̶e̶R̶o̶s̶s̶
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
Pages: [1]
  Print  

Jump to: