Bitcoin Forum
January 09, 2026, 08:30:43 PM *
News: Due to a wallet-migration bug, you should not upgrade Bitcoin Core. But if you already did, there's no need to downgrade.

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Come posso inserire l'immagine del profilo?  (Read 479 times)
tomasholler002 (OP)
Jr. Member
*

Activity: 44
Merit: 21

View Profile
October 18, 2024, 09:10:37 PM

Ciao a tutti,

Sono nuovo su questo forum e sto cercando di personalizzare il mio profilo. Vorrei sapere come posso inserire un'immagine del profilo. Ho cercato nelle impostazioni, ma non riesco a trovare l'opzione.

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il processo? Inoltre, ci sono requisiti specifici riguardo al formato o alla dimensione dell'immagine?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
Zelus
Jr. Member
*

Activity: 32
Merit: 1

View Profile
November 03, 2025, 10:37:26 PM

Ciao , sono iscritto da poco al forum e mi accodo alla tua domanda. Ci sara sicuramente un topic aperto sul regolamento e sui requisiti base per poter impostare una immagine del profilo. Non ho ancora avuto modo di esplorare per bene il forum, se dovessi trovare qualche info ti aggiorno.
SpadIta
Newbie
*

Activity: 17
Merit: 8

View Profile
November 05, 2025, 12:44:18 PM

Stavo per fare anche io la stessa domanda e leggendo alcune guide ho capito che alcune opzioni non sono disponibili con il livello base.

Anche la foto del profilo fa parte delle funzioni avanzate.
Non saprei dirti quanto avanzate o da che livello è disponibile, su questo non ho ancora trovato una risposta precisa.

Come il fatto che non si possono inviare molti post uno dopo l'altro.
Su un altro forum simile a questo ad esempio, per i primi messaggi dovevo sempre per forza compilare un captcha. Dopo un po', con l'avanzare del livello, hanno smesso di chiedermelo.
Penso siano cose automatiche per proteggere il forum.
Zelus
Jr. Member
*

View Profile
November 07, 2025, 12:09:05 PM

Stavo per fare anche io la stessa domanda e leggendo alcune guide ho capito che alcune opzioni non sono disponibili con il livello base.

Anche la foto del profilo fa parte delle funzioni avanzate.
Non saprei dirti quanto avanzate o da che livello è disponibile, su questo non ho ancora trovato una risposta precisa.

Come il fatto che non si possono inviare molti post uno dopo l'altro.
Su un altro forum simile a questo ad esempio, per i primi messaggi dovevo sempre per forza compilare un captcha. Dopo un po', con l'avanzare del livello, hanno smesso di chiedermelo.
Penso siano cose automatiche per proteggere il forum.
Ciao, ho trovato un topic che spiega chiaramente i parametri per poter inviare piu messaggi in PM e come aggiungere un avatar al proprio profilo ma non riesco a linkarlo qui in questo post (non ho idea del perche'). Comunque da quello che leggo ad esempio per passare da Newbie a Jr.Member serve avere almeno 30 attivita' e 10 punti di merito e per impostare un avatar sul proprio profilo bisogna ottenere il badge di Full Member. Appena riesco a linkare il topic lo faro'.
SpadIta
Newbie
*

Activity: 17
Merit: 8

View Profile
November 10, 2025, 04:26:28 PM

Ciao, ho trovato un topic che spiega chiaramente i parametri per poter inviare piu messaggi in PM e come aggiungere un avatar al proprio profilo ma non riesco a linkarlo qui in questo post (non ho idea del perche'). Comunque da quello che leggo ad esempio per passare da Newbie a Jr.Member serve avere almeno 30 attivita' e 10 punti di merito e per impostare un avatar sul proprio profilo bisogna ottenere il badge di Full Member. Appena riesco a linkare il topic lo faro'.

Ottima ricerca.

Prova a darci le direzioni partendo dalla bacheca principale.

Si trova qui nella sezione italiana?
Zelus
Jr. Member
*

View Profile
November 17, 2025, 11:40:56 AM

Ottima ricerca.

Prova a darci le direzioni partendo dalla bacheca principale.

Si trova qui nella sezione italiana?
Ciao, il link e' questo : https://asktom.cf/index.php?topic=1689727.0
Qui spiega tutto molto bene . Un saluto.
Pages: [1]
  Print  

Jump to: