Se nessuno si oppone, prima di procedere alle votazioni, lunedì entrerà in vigore la nuova regola per controbilanciare il potere di veto:
- nel caso in cui il candidato abbia ricevuto dei voti contrari, ha la facoltà di chiedere l'annullamento di questi voti aprendo una discussione a cui seguirà una nuova votazione la cui partecipazione è riservata agli Hero Member; per ogni voto contrario che si chiede di annullare occorrono due voti favorevoli all'annullamento in questa seconda votazione, senza alcuno che si opponga.
↑ Scritta malissimo, ma spero che si capisca: qualcuno ha voglia di riformularla in modo più lineare? Grazie! ↑
In caso di ricezione di un voto negativo c'è possibilità di ricorso da parte del candidato, che verrà accettato solo se presentato in una discussione con 2 controvoti di 2 hero member (aggiungo: che motivino anche il loro controvoto per respingere in modo sensato il feedback negativo)
Con enorme ritardo, introdotta la nuova regola. Ho anche corretto la precedente citando i Legendary, figure mitologiche comparse dal nulla in questi mesi...
Prossima fase: la votazione dei candidati (mi metto subito ad organizzarla).
Comunque, è uscito un servizio che se ben sfruttato lascerà all'escrow il solo compito di intervenire in caso di discordia.
Il servizio è promosso da Bitpay e si chiama
COPAY ----> https://copay.io/Grazie per l'indicazione, ma si tratta di un servizio diverso (non di arbitraggio).
Invece HostFat ha segnalato giusto oggi
quest'altro; a breve, una volta sistemate le questioni della selezione degli arbitri e dei feedback, conto di avanzare una proposta di migrazione da Bitescrow a Bitrated.
Ciao!