|
pewboy
|
 |
April 02, 2025, 12:39:08 PM |
|
Paolo Ardoino ha pubblicato l'address btc di tether in cui sono custoditi 92646 bitcoin. Alla quotazione (EUR) di Kraken equivalgono a questo numero 7305322392. Rimango quasi senza parole, non tanto per la cifra in se ovviamente mostruosa, ma per il costo di questo storage che è = 0. Conservare bitcoin è a costo zero. Non serve alcuna energia. potreste prendere questo testo e farvi una chiave privata (non fatelo, è solo un esempio)...
Uncompressed 5JDgC7auxUdyRRS4uJprr8pgjEYm6RrdUx7PCUrXnfAmthPWUcs 1XRX9qUmeZafoCgSxtvegPTnF76m7aPbt
Compressed Kxzwz44gjrzC2nqeDsgF1sXUMQoBcxi42NFAyfwctXU98nkdt9Lb 1EgA4ekwTWDB7xd1sja9L25UwLfSpAVGt2
Questa cosa in effetti pensandoci è davvero e assolutamente fantastica. Milioni custoditi magari in una chiavetta hw in una cassaforte blidnata, e chi te li ruba mai? Pensandoci davvero fa paura
|
|
|
|
Lillominato89
Legendary
Activity: 1246
Merit: 1206
|
 |
April 02, 2025, 12:43:09 PM |
|
Non ricordo se il discorso era stato preso qui o in altro thread, ma era @Plutosky che ne aveva parlato. Ho degli sbtc su zestprotocol ma non riesco a prelevarli sai dirmi come dovrei fare? Sono pochi spicci però visto il rendimento esiguo volevo prelevarli.
|
|
|
|
|
pewboy
|
 |
April 03, 2025, 12:39:08 PM |
|
... Pensandoci davvero fa paura
Perchè dovrebbe fare "paura"? Riesco solo a vedere la "magia" di questa invenzione. Hai la massima libertà, privacy, convenienza pratica e materiale E' come se tanti pezzi di un puzzle prima o poi si dovevano riunire per avere "bitcoin". ed è stato un gran bene come è nato e si è sviluppato. Certo, è indubbio che la sua origine è essenziale per il concetto di decentralizzazione. Però nello stesso tempo se qualcun'altro avesse scoperto come unire una catena di blocchi e avrebbe pubblicato o peggio brevettato questa invenzione = oggi non avresti bitcoin ma l'ennesimo sistema di pagamento privato. Non avresti uno strumento di libertà. O peggio vi sarebbe un'altra moneta forkata "decentralizzata", magari offerta in ICO  . Oppure se il mining fosse stato fin dall'inizio effettuato con GPU, praticamente solo persone estremamente skillate avrebbero potuto minare ed essere gli early adopters (invalidando nuovamente il concetto di decentralizzazione). Nella storia dell'uomo si è visto come si sono sempre utilizzati beni materiali per preservare e tramandare la ricchezza. Terreni, Appartamenti, Quadri, ORO... Facilissimo portarsi dietro qualche chilo d'oro... figuriamoci appartamenti o terreni... li cito perchè molto spesso la gente "comune" compra "la casa al mare", "la casa in campagna" ... molto complicato negli anni 80 acquistare un appartamento a Tokyo da Roccapeonia in provincia di Taranto. Ora invece puoi acquistare un asset "puro". non hai quote di un'azienda. Puoi liquidarlo in pochi minuti. Puoi usarlo senza internet. E' accettato in tutto il mondo... Non devi fare più nulla per conservarli. possono anche NON occupare spazio. Continuo ad avvertire la stessa sensazione di "folgorazione culturale"  che ho descritto anni fa https://asktom.cf/index.php?topic=313900.msg54778481#msg54778481 Fa paura in senso positivo, nel senso di potenza appunto di bitcoin. Non avevo mai pensato in questi termini e questo mi fa amare di più bitcoin ovviamente. Il mio tessssssorooooo
|
|
|
|
conilmionome
Legendary
Activity: 1677
Merit: 1278
|
Bitcoin non è in PUMP ora, ma vorrei far notare come PER ORA stia tenendo da Dio in questo mega ribasso stile crollo covid del Nasdaq. Altro che 5 anni esatti fa.
Se il Nasdaq continuerà con questo andazzo e Bitcoin tiene sarebbe veramente finalmente una gran vera prova di forza per il nostro Bitcoin!
D’altronde bisogna anche dire che nei fatti che cazzo gliene dovrebbe fregare a Bitcoin dei dazi, e a oggi su cosa dovrebbe investire qualcuno? Nasdaq no, sp500 no, europei? Pericoloso
Allora vediamo, dollaro o euro? Scherziamo.. titoli di stato vari quindi, che sono sempre dollari o euro ti fidi? Ma neanche per sogno.
Infatti praticamente va su a cannone solo l’oro. Ma anche l’oro è da anni che sale, e anche lui troppo! Sempre un sasso giallo è alla fine, ti fidi di comprare ancora e sempre solo oro?
Non rimane che Bitcoin anche per i mezzi miscredenti e/o indecisi 🤔
|
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 4200
Merit: 5476
si vis pacem, para bellum
|
 |
April 04, 2025, 06:41:35 AM |
|
Bitcoin non è in PUMP ora, ma vorrei far notare come PER ORA stia tenendo da Dio in questo mega ribasso stile crollo covid del Nasdaq. Altro che 5 anni esatti fa.
Se il Nasdaq continuerà con questo andazzo e Bitcoin tiene sarebbe veramente finalmente una gran vera prova di forza per il nostro Bitcoin!
D’altronde bisogna anche dire che nei fatti che cazzo gliene dovrebbe fregare a Bitcoin dei dazi, e a oggi su cosa dovrebbe investire qualcuno? Nasdaq no, sp500 no, europei? Pericoloso
Allora vediamo, dollaro o euro? Scherziamo.. titoli di stato vari quindi, che sono sempre dollari o euro ti fidi? Ma neanche per sogno.
Infatti praticamente va su a cannone solo l’oro. Ma anche l’oro è da anni che sale, e anche lui troppo! Sempre un sasso giallo è alla fine, ti fidi di comprare ancora e sempre solo oro?
come ho iniziato a dire dal 2017 bitcoin e' qui per restare non posso predirre il prezzo, non ho le competenze ed e' troppo complesso da fare (anche se ho delle idee) ma come tecnologia, come internet e come linux, e' qui per restare ricordiamo che tutto parte da - gcc e quindi opensource - linux - e git, non ultimo per importanza ma una pietra miliare dei nostri giorni
|
| . BC.GAME | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ██████▀░▀██████ ████▀░░░░░▀████ ███░░░░░░░░░███ ███▄░░▄░▄░░▄███ █████▀░░░▀█████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███░░▀░░░▀░░███ ███░░▄▄▄░░▄████ ███▄▄█▀░░▄█████ █████▀░░▐██████ █████░░░░██████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ██████▀▀░▀▄░███ ████▀░░▄░▄░▀███ ███▀░░▀▄▀▄░▄███ ███▄░░▀░▀░▄████ ███░▀▄░▄▄██████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | │ │ | DEPOSIT BONUS ..470%.. | GET FREE ...5 BTC... | │ │ | REFER & EARN ..$1000 + 15%.. COMMISSION | │ │ | Play Now |
|
|
|
|
wayna
|
 |
April 04, 2025, 08:32:28 AM |
|
Si, BTC tiene bene ma io mi aspetterei un altro scarico, credo non eccessivo. Di certo non chissà quale pump, se continua così per un altro mese primavera tiepida come affermavo un pò di tempo fa. Ho sentito parlare di tokenizzazione dell'oro ma non ho approfondito... comunque per ora BTC miglior opzione speculativa e anche come riserva in caso di hodl prolungato. Sull'euro rimane da capire la questione dell'Euro digitale, cioè versione CBDC, che non mi piace come idea ma tra le varie cose servirebbe a rafforzare la valuta (dicono...).
|
|
|
|
|
Plutosky
Legendary
Activity: 2856
Merit: 5009
|
 |
April 04, 2025, 03:14:51 PM |
|
A dimostrazione di questo, il Nasdaq Composite è ad un passo da fare un all time low se prezzato in bitcoin. Il fatto che questo avvenga in una fase di isteria e panico sui mercati è qualcosa di rivoluzionario, se sarà confermato alla prova del tempo. 
|
"Diversification is protection against ignorance. It makes little sense if you know what you are doing" WB
|
|
|
alexrossi
Legendary
Activity: 4256
Merit: 1803
|
 |
April 04, 2025, 04:19:37 PM |
|
Confermo che btc sta tenendo da dio, almeno per ora, ma anche se arrivasse a 70k, rispetto per es. all'evento del Covid.
Nel caso del covid chiaramente non era possibile anticipare il mercato e li lo shock c'é stato su quasi qualsiasi asset.
|
|
|
|
|
conilmionome
Legendary
|
 |
April 04, 2025, 04:51:43 PM |
|
A dimostrazione di questo, il Nasdaq Composite è ad un passo da fare un all time low se prezzato in bitcoin. Il fatto che questo avvenga in una fase di isteria e panico sui mercati è qualcosa di rivoluzionario, se sarà confermato alla prova del tempo.  ESATTO! L’avevo visto anch’io e stavo vendendo qua a scrivere che siamo vicini a NUOVO ALL TIME HIGH! Appunto l’abbiamo fatto in fase espansiva, ed era normale, ma farlo ora mentre viene giù tutto ha un altro sapore! Contro il Nasdaq però. Che ha veramente dell’incredibile da scrivere nei libri di storia questo. Ma aspettiamo la fine della tempesta perché purtroppo alle volte Bitcoin ci mette un secondo ad accelerare, che sia ribasso o rialzo. DETTO QUESTO in questi contesti accelerava subito a ribasso in queste situazioni, e invece sto giro ha fatto si il ritracciamento, ma non vuole più scendere da oltre un mese, mentre viene giù il mondo! 🧐
|
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2982
Merit: 3561
|
 |
April 04, 2025, 08:06:28 PM |
|
Concordo al 100%. Non so chi potesse aspettarselo ma, per me, bitcoin sta tenendo bene, benissimo direi, ben oltre le mie aspettative. Torneremo sotto gli $80k, magari anche $75k? Pazienza, sicuramente cercherei di comprare qualcosa a quei valori.
|
|
|
|
conilmionome
Legendary
|
 |
April 05, 2025, 08:58:56 AM |
|
Concordo al 100%. Non so chi potesse aspettarselo ma, per me, bitcoin sta tenendo bene, benissimo direi, ben oltre le mie aspettative. Torneremo sotto gli $80k, magari anche $75k? Pazienza, sicuramente cercherei di comprare qualcosa a quei valori. Ma guarda se dovevamo scendere ancora probabilmente sta settimana era la sua, visto che i mercati hanno chiuso la candela settimanale probabilmente poi devastante della storia. Un rosso fuoco pazzesco. Mentre Bitcoin niente! Ovvio mica è andato muun ma è rimasto sopra 80k! Quindi a sto punto vedremo i prossimi mesi, ma ci sta che i mercati stiano facendo la chiusura allineata al crollo covid mai chiusa, se così fosse sciacquone tutto unico e poi ripartenza, senza lungo bear market. MORALE DELLA FAVOLA? Ci sta che appena i mercati riprendono Bitcoin prenda muun anche lui diretto, e il fatto che non siamo manco tornati a testare il blocco precedente sui 73k in giù è una prova di forza per me stratosferica, visto come sta venendo giù il mondo. Se prendere i grafici specifici contro Nasdaq sp500 ma anche contro il gold, la candela settimana indica un devastante cambio trend di Bitcoin. Cioè il grafico immaginare simile al grafico contro usd, ma sta settimana stampa contro questi asset un ovvio mega candelone verde pazzesco. È come se fosse già partito! Se andrà così, immaginiamo ipotesi. Finisce il disastro V shape recovery e nuovi massimi a luglio del Nasdaq. Assolutamente possibile eh.. Immaginiamo uno scenario del genere e Bitcoin che ha tenuto e fa nuovi massimi a breve. Nelle menti dei più grandi investitori mondiali Questo grande TEST di tenuta non rimarrà dimenticato. Mentre tutto veniva giù Bitcoin ha tenuto! Che poi era sempre la retorica negativa (detta anche da me più volte) di come Bitcoin avesse in realtà deluso nel crollo covid e deluso nel 2022. Ora ci sarebbe il grande test e la prova muscolare quasi come un battesimo del fuoco definitivo per il nostro re di tutti i re. L’incoronazione finale a imperatore del 21esimo secolo 😇
|
|
|
|
|
Paolo.Demidov
Legendary
Activity: 2884
Merit: 2535
|
Concordo al 100%. Non so chi potesse aspettarselo ma, per me, bitcoin sta tenendo bene, benissimo direi, ben oltre le mie aspettative. Torneremo sotto gli $80k, magari anche $75k? Pazienza, sicuramente cercherei di comprare qualcosa a quei valori. Ma guarda se dovevamo scendere ancora probabilmente sta settimana era la sua, visto che i mercati hanno chiuso la candela settimanale probabilmente poi devastante della storia. Un rosso fuoco pazzesco. Mentre Bitcoin niente! Ovvio mica è andato muun ma è rimasto sopra 80k! Quindi a sto punto vedremo i prossimi mesi, ma ci sta che i mercati stiano facendo la chiusura allineata al crollo covid mai chiusa, se così fosse sciacquone tutto unico e poi ripartenza, senza lungo bear market. MORALE DELLA FAVOLA? Ci sta che appena i mercati riprendono Bitcoin prenda muun anche lui diretto, e il fatto che non siamo manco tornati a testare il blocco precedente sui 73k in giù è una prova di forza per me stratosferica, visto come sta venendo giù il mondo. Se prendere i grafici specifici contro Nasdaq sp500 ma anche contro il gold, la candela settimana indica un devastante cambio trend di Bitcoin. Cioè il grafico immaginare simile al grafico contro usd, ma sta settimana stampa contro questi asset un ovvio mega candelone verde pazzesco. È come se fosse già partito! Se andrà così, immaginiamo ipotesi. Finisce il disastro V shape recovery e nuovi massimi a luglio del Nasdaq. Assolutamente possibile eh.. Immaginiamo uno scenario del genere e Bitcoin che ha tenuto e fa nuovi massimi a breve. Nelle menti dei più grandi investitori mondiali Questo grande TEST di tenuta non rimarrà dimenticato. Mentre tutto veniva giù Bitcoin ha tenuto! Che poi era sempre la retorica negativa (detta anche da me più volte) di come Bitcoin avesse in realtà deluso nel crollo covid e deluso nel 2022. Ora ci sarebbe il grande test e la prova muscolare quasi come un battesimo del fuoco definitivo per il nostro re di tutti i re. L’incoronazione finale a imperatore del 21esimo secolo 😇 È l'evento economico più di rilievo per bitcoin, fino ad adesso. Prendendo gli ultimi 50 anni, una doppia perdita pesante per S&P500 in giorni consecutivi oltre il 5% è accaduto pochissime volte: 1987 black Monday 2001 Torri Gemelle 2008 mutui Sub-Prime e default Lehman 2020 Marzo, COVID un evento raro. Estremamente raro; cigno nero con striature nere. C'è però da dire che diversi titoli così come i magnifici 7: NVIDIA, TESLA, ecc. crescevano, nel crollo generale, non sono crollati. Sono rimasti abbastanza stabili o in leggero gain. Nel crolli precedenti, non si salvava nessun titolo. È la novità più importante per bitcoin. Evidentemente il "sequestro" di molte unità come l'opera di MicroStrategy ha avuto il suo effetto. Anche il dollaro indebolito molto velocemente ha contribuito, essendo che la quotazione più seguita è quella in dollari. Se il dollaro è debole, la debolezza per un asset che non rilascia dividendi, è intrinseca già. La statistica ci dice che dopo un anno da questa rara configurazione a Wall Street, all' 80% di trova in rimbalzo. Anche perché in genere significa che c'è un evento estremo che poi si cura con provvedimenti dei governi e delle banche centrali. Io sono per la scuola di pensiero abbastanza minoritaria che il wealth effect dei massimi storici di borsa non poteva far scendere l'inflazione, mentre l'effetto incertezza psicologico e strategico dei dazi blocca gli impulsi di spesa. Molti si aspettano che i dazi portino inflazione o addirittura sgaflazione; ma con calo di materie prime, petrolio, energia dato da uno scenario di shock, di consumatori prudenti e rimando dei grandi investimenti aziendali... penso che potrebbe in maniera controintuitiva i dazi potrebbero ridurre l'inflazione. Calo inflazione + calo dei consumi che innesca la spirale di ribasso con un po' di disoccupazione, dovrebbe dare mano libera alle banche centrali. Scenari da Aprile 2020, con recuperi stellari. Un po' più ritardati per bitcoin.
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 2324
Merit: 1481
|
 |
April 05, 2025, 03:18:13 PM |
|
Si, BTC tiene bene ma io mi aspetterei un altro scarico, credo non eccessivo. Di certo non chissà quale pump, se continua così per un altro mese primavera tiepida come affermavo un pò di tempo fa.
Ho sentito parlare di tokenizzazione dell'oro ma non ho approfondito... comunque per ora BTC miglior opzione speculativa e anche come riserva in caso di hodl prolungato.
Sull'euro rimane da capire la questione dell'Euro digitale, cioè versione CBDC, che non mi piace come idea ma tra le varie cose servirebbe a rafforzare la valuta (dicono...).
Interessante la vostra discussione su questo aspetto, pump dump e correlazione con la borsa Io penso sempre e non credo di sbagliarmi che fare tutti questi ragionamenti sia estremamente difficile per uno che non ha nella testa abitudine a pensare in questi termini ora la domanda che mi sorge sponanea, nel corso degli anni ci siamo allontanati dalla correlazione, come trend o no?
|
| 2UP.io | │ | NO KYC CASINO | │ | ██████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ████████████████████████ ██████████████████████████ | ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ FASTEST-GROWING CRYPTO CASINO & SPORTSBOOK ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ | ███████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ███████████████████████████ | │ |
| │ | ...PLAY NOW... |
|
|
|
|
wayna
|
 |
April 06, 2025, 01:49:05 PM |
|
Si, BTC tiene bene ma io mi aspetterei un altro scarico, credo non eccessivo. Di certo non chissà quale pump, se continua così per un altro mese primavera tiepida come affermavo un pò di tempo fa.
Ho sentito parlare di tokenizzazione dell'oro ma non ho approfondito... comunque per ora BTC miglior opzione speculativa e anche come riserva in caso di hodl prolungato.
Sull'euro rimane da capire la questione dell'Euro digitale, cioè versione CBDC, che non mi piace come idea ma tra le varie cose servirebbe a rafforzare la valuta (dicono...).
Interessante la vostra discussione su questo aspetto, pump dump e correlazione con la borsa Io penso sempre e non credo di sbagliarmi che fare tutti questi ragionamenti sia estremamente difficile per uno che non ha nella testa abitudine a pensare in questi termini ora la domanda che mi sorge sponanea, nel corso degli anni ci siamo allontanati dalla correlazione, come trend o no? Io sono un pò in modalità "gufaggio" anche se sono contento che BTC regga, perché significa che rispetto a questo crash generale dei mercati non dovrà perdere del tempo a riprendersi. Tuttavia, se scende ancora di un pò l'occasione è servita per comprare di nuovo, e mettere in cascina altre scorte per le prossime pumpate, che saranno nel range over 100k !! Detto questo, la guerra dei dazi è ancora aperta, il periodo è incerto e le speculazioni dietro l'angolo, qualche sciacquone può verificarsi e chi pensa di entrare adesso verrebbe bruciato per un pò. Insomma, adesso c'è da seguire l'andamento dei mercati tradizionali per capire quando finisce lo shock! Per lo meno la situazione si è sbloccata, con questo forte movimento al ribasso si è rotto il cincischiamento "mercati giù o su?" e da qui ripartiamo...
|
|
|
|
|
conilmionome
Legendary
|
 |
April 06, 2025, 07:08:07 PM |
|
Interessante la vostra discussione su questo aspetto, pump dump e correlazione con la borsa Io penso sempre e non credo di sbagliarmi che fare tutti questi ragionamenti sia estremamente difficile per uno che non ha nella testa abitudine a pensare in questi termini ora la domanda che mi sorge sponanea, nel corso degli anni ci siamo allontanati dalla correlazione, come trend o no? Io sono un pò in modalità "gufaggio" anche se sono contento che BTC regga, perché significa che rispetto a questo crash generale dei mercati non dovrà perdere del tempo a riprendersi. Tuttavia, se scende ancora di un pò l'occasione è servita per comprare di nuovo, e mettere in cascina altre scorte per le prossime pumpate, che saranno nel range over 100k !! Detto questo, la guerra dei dazi è ancora aperta, il periodo è incerto e le speculazioni dietro l'angolo, qualche sciacquone può verificarsi e chi pensa di entrare adesso verrebbe bruciato per un pò. Insomma, adesso c'è da seguire l'andamento dei mercati tradizionali per capire quando finisce lo shock! Per lo meno la situazione si è sbloccata, con questo forte movimento al ribasso si è rotto il cincischiamento "mercati giù o su?" e da qui ripartiamo... Se uno pensa al futuro futuro comprare ora o a 60/70k non cambia infinito, quello che cambia è la potenziale memoria degli investitori, cioè SE Bitcoin non crolla ulteriormente ora, nella memoria degli investitori rimarrà nella storia il ricordo che durante la catastrofe Bitcoin ha retto. E questo per me sarà sicuramente molto più bullish nel lungo periodo come diciamo “idea” rispetto al comprarlo a 10/20k più in basso ma con la solita consapevolezza del “vabbè come al solito non ha retto, lo compro perché speculativo ma poi lo rivenderò”
|
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2982
Merit: 3561
|
 |
April 06, 2025, 07:52:51 PM |
|
E intanto siamo scesi di botto sotto gli $80k. ETH comunque oramai sembra una shitcoin, sta a $1,600 ora, assurdo.
|
|
|
|
conilmionome
Legendary
|
 |
April 06, 2025, 10:55:12 PM |
|
E intanto siamo scesi di botto sotto gli $80k. ETH comunque oramai sembra una shitcoin, sta a $1,600 ora, assurdo.
Si beh hai appena visto come ha appena aperto il merccato GAPDOWN DEL 5% di SP500, penso non si sia mai vista una cosa del genere nella storia
|
|
|
|
|
|
Italian Panic
|
Calo inflazione + calo dei consumi che innesca la spirale di ribasso con un po' di disoccupazione, dovrebbe dare mano libera alle banche centrali.
Scenari da Aprile 2020, con recuperi stellari. Un po' più ritardati per bitcoin.
Caro Paolo mi trovi pienamente d'accordo nel tuo pensiero. Anche perchè il concetto base è che i soldi non si bruciano come dicono i media, semplicemente vengono spostati da una parte all'altra e saper far spostare masse monetarie è un'arte.
|
̶#F̶r̶e̶e̶R̶o̶s̶s̶ ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶ #FreeSnowden
|
|
|
|
wayna
|
 |
April 07, 2025, 07:10:29 AM |
|
Mi sa che vi tocca già rimangiare le affermazioni che la falange BTC avrebbe retto rispetto al crash di SPX e i mercati tradizionali.
La pseudo "M" che si allinea a scorso Novembre è sempre più vicina, ora siamo sui 75k, ma a questo punto con una settimana del genere ci vedrei anche un 70k.
Questo è il crash brutale che doveva prima o poi verificarsi dopo una salita pre-2024 e poi a seguire con alcuni intoppi ma sostanzialmente up only.
|
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 4200
Merit: 5476
si vis pacem, para bellum
|
 |
April 07, 2025, 07:39:59 AM |
|
Mi sa che vi tocca già rimangiare le affermazioni che la falange BTC avrebbe retto rispetto al crash di SPX e i mercati tradizionali.
La pseudo "M" che si allinea a scorso Novembre è sempre più vicina, ora siamo sui 75k, ma a questo punto con una settimana del genere ci vedrei anche un 70k.
Questo è il crash brutale che doveva prima o poi verificarsi dopo una salita pre-2024 e poi a seguire con alcuni intoppi ma sostanzialmente up only.
nessuno, me incluso, vedendo il passato si aspettava un up only ma comprendi che il giochino che sta faceno il tizio con la zazzera bionda e' solo ed esclusivamente per pararsi il culo nel rifinanziare il debito un gioco un pochino alla caxx un gioco assolutamente disperato tanto il trend e\ quello, fra qualche anno gli interessi dei debiti supereranno il gain annuale, ergo saranno ufficialmente in deficit
|
| . BC.GAME | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ██████▀░▀██████ ████▀░░░░░▀████ ███░░░░░░░░░███ ███▄░░▄░▄░░▄███ █████▀░░░▀█████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███░░▀░░░▀░░███ ███░░▄▄▄░░▄████ ███▄▄█▀░░▄█████ █████▀░░▐██████ █████░░░░██████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ██████▀▀░▀▄░███ ████▀░░▄░▄░▀███ ███▀░░▀▄▀▄░▄███ ███▄░░▀░▀░▄████ ███░▀▄░▄▄██████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | │ │ | DEPOSIT BONUS ..470%.. | GET FREE ...5 BTC... | │ │ | REFER & EARN ..$1000 + 15%.. COMMISSION | │ │ | Play Now |
|
|
|
|